CONDIZIONI GENERALI

ARRIVO & PARTENZA

• Check – In:  dalle ore 14.00 in poi
• Check – Out: Le camere devono essere liberate entro le ore 10.00 del giorno di partenza

PAGAMENTI

All'atto della conferma della prenotazione, entro 7 giorni occorre versare l'acconto nella misura del 30% calcolato sul totale soggiorno. Per prenotazioni che prevedono il versamento della caparra in due o più trance, se anche uno sola trance non viene rispettata la prenotazione è da ritenersi annullata ed eventuale importo già versato verrà trattenuto come penale.
Il saldo della restante somma andrà versato al momento delle operazioni di Check-in (arrivo in hotel).

DURANTE IL VOSTRO SOGGIORNO

• Almeno che sulla conferma non avete specifiche diverse, il vostro soggiorno inizierà sempre con la cena se avete acquistato un paccheetto che prevede i servizi di ristorazione.
La camera il giorno dell'arrivo viene sempre consegnata dopo le ore 14 e va liberata entro le ore 10 del giorno di partenza.
• Il cambio asciugamani viene effettuato ogni due giorni mentre il cambio lenzuola a metà soggiorno solo per vacanze di almeno 6 notti.
• All'atto della conferma della prenotazione, entro 7 giorni occorre versare l'acconto nella misura del 30% calcolato sul totale soggiorno.
• Eventuali servizi e/o pasti non usufruiti durante il soggiorno non verranno rimborsati.

MODIFICA O ANNULLAMENTO DEL PACCHETTO TURISTICO PRIMA DELLA PARTENZA

In caso annullamento della prenotazione da parte del cliente, se dovesse avvenire entro 3 giorni dalla conferma, Village Hotel restituirà l’intera somma versata come acconto, oltre tale data verranno applicate le seguenti penalità: fino a 31 giorni prima dell'arrivo penale del 30% del totale importo del soggiorno;
dal  30÷ al 15÷ giorno prima dell'arrivo penale del 60% del totale importo del soggiorno;
dal 14÷ al giorno di arrivo penale del 100% del totale importo del soggiorno; 
In caso di disdetta di un soggiorno prenotato avendo usufruito di un offerta/sconto, la penale è pari al 100% dell'importo versato a titolo di caparra;
In caso di partenza anticipata verranno aggiunte alle notti gia usufruite ulteriori 3 notti di penale; se invece alla prenotazione è stato applicato uno sconto sulla tariffa da listino, verrà richiesto il saldo dell'intero importo del soggiorno;

NON SONO PREVISTE MODIFICHE E/O CANCELLAZIONI CAUSA METEO